Punto informatico Network
20100524231129_1651084823_20100524231035_960216877_WC24_logo_adv_trace.jpg

Webcast24 tra le migliori piattaforme streaming europee

11/09/2012
- A cura di
Pressroom - Il digital content provider di Master Webcast, società del Gruppo Edizioni Master, inserito nelle nominations degli Streaming Media European Readers Choice Awards 2012.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

streaming (1) , webcast24 (1) , migliori (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Importante riconoscimento ottenuto da Webcast24, leader italiano tra i Digital Content Provider per la comunicazione sul Web orientata al Business. La piattaforma, di proprietà di Master Webcast, società del Gruppo Edizioni Master, è stata inserita nelle nominations degli Streaming Media European Readers Choice Awards 2012: si tratta dell'evento più significativo che ogni anno premia le migliori realtà di streaming a livello europeo.

Webcast24_Homepage.png

Il contest, organizzato dalla rivista specializzata "Streaming Magazine", prevede la presenza di una serie di categorie, ciascuna relativa ad un ambito specifico nel settore di riferimento: Webcast24 concorre nella categoria "Webcast Platform" e la notizia acquista maggiore rilevanza se si considera che finora non era mai avvenuto che un'azienda italiana riuscisse ad ottenere una nomination agli Awards.

"L'inserimento di Webcast24 tra le migliori piattaforme webcast europee ci riempie di soddisfazione", ha dichiarato Massimo Sesti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Edizioni Master. "Questo riconoscimento" - ha proseguito Sesti - "premia il lavoro fin qui svolto da Master Webcast quale realtà di primo piano che in Italia ha saputo distinguersi nel campo dei content provider multimediali, grazie alla possibilità di coniugare competenze editoriali e capacità tecnologiche, e rappresenta uno stimolo a portare avanti con professionalità e impegno la nostra mission, allo scopo di fornire soluzioni all'avanguardia che aiutino le aziende a comunicare efficacemente il proprio business".

Le realtà nominate si contenderanno l'assegnazione dei premi sulla base di un referendum pubblico: per votare Webcast24 basta collegarsi con il proprio browser all'indirizzo Web http://www.streamingmediaglobal.com/ReadersChoice/2012/Vote.aspx ed esprimere la propria preferenza. Sarà possibile votare fino al prossimo 21 Settembre: le tre realtà più votate per ciascuna categoria accederanno alla serata-evento finale che si terrà a Londra il 16 ottobre, e che decreterà i vincitori di ogni sezione.

Master Webcast, nata nel 2010, si è da subito segnalata per soluzioni all'avanguardia tecnologica, realizzando eventi in streaming e webinar interattivi, e acquisendo partnership con clienti prestigiosi come TrendMicro, Barilla, HP, Iab Forum, Eni e Fujitsu, che hanno consentito alla società di assumere una posizione rilevante nel proprio mercato di riferimento.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.2 sec.
    •  | Utenti conn.: 26
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.05