Punto informatico Network

58518338920080917000435_10919.jpg

Recover My iPod in promozione gratuita per un periodo limitato di tempo

26/10/2009
- A cura di
Software Applicativo - Recuperare file cancellati accidentalmente dall'iPod e da tutti gli altri tipi di memoria removibile è ora possibile, grazie a questo interessante applicativo commerciale ora in omaggio.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratuita (1) , ipod (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 103 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Recover My iPod permette di recuperare dall'iPod file eliminati nei formati MP3, M4A, MOV, Quicktime e JPG con due diverse modalità: ricerca veloce (fast search) o avanzata (deep scan).

6 layout.jpg

Per accedere alla promozione cliccare su questo link dove sarà sufficiente compilare i campi come da immagine seguente.

1a form.jpgControllare la casella di posta elettronica per verificare il seriale ed il link da dove effettuare il download.

2 seriale e link.jpgUna volta completata l'installazione ed avviato il programma effettuiamo la registrazione cliccando sul menu Help - Activate Product

3 activate.jpg

Nella nuova finestra inserite i dati di registrazione: nel campo User Name dovete immettere lo stesso l'indirizzo e-mail utilizzato precedentemente.

4 reg.jpg

Non possiedo un iPod ma ho notato che il software funziona anche con le memory card e con i pen drive.

5 stato.jpg

Buon lavoro!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 5.75 sec.
    •  | Utenti conn.: 69
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 5.44