Punto informatico Network

CD, DVD, drive, lettore, lettore CD esterno, lettore DVD esterno, disco

Stanchi del solito lettore MP3?

20/09/2006
- A cura di
Archivio - LG pensa anche a voi e lancia sul mercato il nuovo FM35, primo lettore MP3 DMB: musica e immagini potranno ora essere riprodotte in contemporanea!

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

mp3 (1) , lettore mp3 (1) , lettore (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 154 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Il dinamico e innovativo costruttore coreano LG lancia sul mercato, per ora solo in Corea, un nuovo player multimediale chiamato FM35.

FM35 è solo l'ultimo esemplare della serie di prodotti compatibili DMB (Digital Media Broadcasting), ma è il primo lettore MP3 al mondo in grado di ricevere il segnale TV Digitale DMB: quindi avremo musica e immagini in contemporanea! Una bella novità per tutti gli appassionati del multimediale!

Questo nuovo lettore avrà una capacità di memoria di ben 2 Gigabyte e un display LCD da 2,4 pollici in formato 16: 9. Riuscirà a riprodurre diversi formati audio quali MP3, WMA, OGG, e video come AVI e ASF. Inoltre sarà possibile ascoltare musica e visionare immagini contemporaneamente.

Un altro primato è rappresentato dalle dimensioni ridotte, con tanta tecnologia racchiusa in 52x92x14 mm. Il design del prodotto è minimalista ed elegante, con due diverse colorazioni possibili, bianco o nero. La qualità delle immagini potrà essere migliorata agendo sull'antenna girevole integrata nel lettore.

Anche l'autonomia sembra essere da record: ben 55 ore di ascolto e visione con una sola ricarica! Il lettore è inoltre dotato di porta USB 2.0 per il trasferimento dei file e per ricaricare le batterie (con il tradizionale caricabatterie comunque incluso nella dotazione standard).

217048_01.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.27 sec.
    •  | Utenti conn.: 96
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.12