Canali
Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
Correlati Tag
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
K9 Web Protection è un interessante programma che permette di controllare la navigazione web dei più giovani, ma non solo, imponendo limiti orari, di contenuti e di siti che è possibile visualizzare e cercare. Il programma è in inglese, e scaricabile da questo indirizzo: è compatibile con Windows 2000, XP e Vista, ma è disponibile anche una versione per Mac OS X. Richiede una registrazione gratuita per ricevere il seriale necessario per utilizzare il programma. Basta compilare il form presente in questa pagina inserendo i dati richiesti per ricevere la licenza, oppure durante l'installazione del programma basta premere Get License e nel giro di poco tempo riceverete via e-mail quanto richiesto. Quando registrate la licenza dovete essere collegati ad Internet. Se dovete usare il programma su diversi computer, dovete richiedere delle nuove licenze con indirizzi E-mail diversi.
Bisogna inserire una password di amministratore per accedere, e modificare, la configurazione. Serve anche per disinstallare il programma. Configurazione Pagine
Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005