Punto informatico Network

20090114195026_1421591580_20090114194959_1522969322_spotlight.jpg

Halo Wars ai blocchi di partenza

26/01/2009
- A cura di
Videogiochi - Il nuovo capitolo della celeberrima saga è ormai pronto alla produzione. Demo in arrivo il 5 Febbraio.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

halo (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 149 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Il nuovo titolo dell'ormai famosissima serie di Halo sarà una vera novità: Halo Wars, questo il nome dell'ultimo capitolo, consisterà in un gioco di strategia.

Microsoft ha però anche annunciato, ormai da tempo, che questo sarà l'ultimo gioco prodotto in associazione con Ensemble Studios (che ricorderete per titoli come Age of Empires). Un portavoce del gruppo ha precisato che la scelta non è inerente a problemi qualitativi, anzi tutti coloro che hanno già testato le virtù del gioco lo hanno descritto come meraviglioso.

La produzione del titolo verrà avviata solo in questi giorni, ma già dal 5 Febbraio, tramite Xbox Live, sarà possibile scaricare una demo giocabile contenente le prime due missioni della campagna; inoltre sarà disponibile una mappa da usare in multiplayer.

Al momento della vendita al grande pubblico si potrà scegliere fra una versione standard, che comprenderà le campagne ed i set normali del gioco, ed una versione premium contenente Mythic Map Pack (una serie esclusiva per il capitolo precedente) e altri contenuti speciali.

Ultima novità, Microsoft ha deciso di lanciare un documentario sulla creazione del gioco, che potrà sia essere scaricata da Xbox via live, oppure visionata sul sito ufficiale di Halo. Sulle pagine di teamxbox, portale dedicato alla console, è già disponibile una galleria di screenshot.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.3 sec.
    •  | Utenti conn.: 128
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.15