Punto informatico Network
20080829223045

Halo 2 su Windows XP? È possibile

14/06/2007
- A cura di
Archivio - Piaccia o no a Microsoft, la società che ha intenzione di portare le DirectX 10 fuori dai confini di Vista scalda i motori e offre il pre-ordine di due titolo DX 9 Vista-only... portati su XP.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

windows xp (1) , windows (1) , xp (1) , halo (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 157 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Falling Leaf Systems fa decisamente sul serio: la società nata con l'intento di reimplementare le nuove librerie multimediali di Redmond su sistemi operativi diversi da Windows Vista, ha recentemente messo a disposizione un link da cui prenotare la propria copia di Halo 2 e Shadowrun, titoli commercializzati da Microsoft e a cui manca il supporto agli OS precedenti a Vista. Supporto che verrà altresì garantito da Falling Leaf stessa.

Acquistando i titoli da Amazon.com tramite il portale di Falling Leaf, oltre a sostenere finanziariamente la società ci si garantirà la spedizione a casa del gioco assieme alle build delle librerie Alky necessarie per la retrocompatibilità non appena queste saranno rese disponibili: il termine finora indicato parla degli ultimi giorni di luglio, ma non vi sono certezze a riguardo.

01_-_Alky_runtimes.gif

Si tratta ad ogni modo ancora dello stato iniziale dello sviluppo del progetto di Falling Leaf, che ha in questi giorni beneficiato anche della fusione con il Progetto VAIO, iniziato dal team dietro fromvistatoxp.com: sia Halo 2 che Shadowrun sono semplici titoli DirectX 9 che Microsoft ha improvvidamente deciso di privare agli utenti che ancora non ne vogliono sapere di passare al sistema inoperativo che tanto male sta facendo parlare di se in questi mesi.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.78 sec.
    •  | Utenti conn.: 255
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 44
    •  | Tempo totale query: 0.01