Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag! EAntivirusProHome page graficamente accattivante, il Rogue è il clone di XP Antivius 2008 di cui ne mantiene molte caratteristiche. La grafica del programma, una volta installato, ricorda quella dei tre precedenti Rogue che abbiamo analizzato, l'obbligo di accettare l'installazione del software e i nomi strani degli eseguibili sono utilizzati anche da XP Antivirus 2008, inoltre facendo analizzare uno degli eseguibili del Rogue sul sito di VirusTotal, molti dei programmi antivirus lo riconoscono come una variante di XP Antivirus 2008. Premendo i pulsanti download e free scan si scarica un eseguibile eAntivirusProInstaller.exe che installa tutto il Rogue, anche se si collega un paio di volte ad Internet durante l'installazione. Durante l'installazione si è obbligati ad essere d'accordo con i termini del programma e premere per forza Agree and Install. Questa invece è la schermata della licenza di Antivirus XP 2008, come vedete è identica alla precedente.
Questa è la schermata di Antivirus XP 2008, cambiano di poco i pulsanti, ma sono uguali i problemi che trovano i due rogue.
Molto simile anche la schermata di XP Antivirus 2008 dove inserire i (troppi) dati personali necessari all'acquisto.
Questa è la cartella d'installazione di XP antivirus, cambia solo l'eseguibile principale ma non la forma strana del nome del file.
Malwarebytes lo riconosce benissimo eliminando la cartella completa e tutte le chiavi di registro.
![]() Internet Antivirus ![]() Power Antivirus Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005