Punto informatico Network

Canali
175365957520090210105036_14372.jpg

Spyware Doctor Reset-key

19/02/2009
- A cura di
Software Applicativo - PC Tools mette a disposizione degli utenti un'utile applicazione per eliminare completamente la vecchia licenza installata su Spyware Doctor.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

spyware doctor (1) , spyware (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 251 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Spyware Doctor è il programma di punta di PC Tools, nonché uno degli antispyware più utilizzati ed apprezzati in assoluto sul mercato. Però c'è da dire che, nonostante resti un valido software, anche l'ultima versione presenta sempre i soliti difetti, ormai di lungo corso: vale a dire l'eccessivo consumo di risorse ed un'alta rilevazione di falsi positivi. Per chi volesse sapere come si è comportata la versione gratuita (che però ricordo ha un database dimezzato rispetto alla versione commerciale) alle prese con un sistema infetto, può leggere il test antispyware 2008 di crazy.cat. Per maggiori informazioni sul programma stesso, potete invece leggere questa guida di ste_95, logan e Pct.

Cattura404.JPG

Se avete utilizzato i programmi PC Tools, vi sarete accorti che una volta inserita la licenza, questa viene memorizzata e non c'è verso di eliminarla, anche utilizzando programmi di pulizia del registro molto aggressivi (e molto rischiosi). L'unica soluzione è la formattazione.

Questa applicazione può rivelarsi molto utile in vari casi:

  • Se ad esempio avete regolarmente acquistato una licenza per Spyware Doctor, ma vi trovate impossibilitati ad inserirla perché precedentemente avevate inserito un codice non regolare.
  • Se la vostra licenza è scaduta: basta utilizzare questo tool ed inserire la nuova licenza, senza perdere tempo con il supporto tecnico.
  • Volete passare alla versione gratuita del Google Pack, ma non potete farlo perché resta comunque memorizzata una vecchia licenza del passato, scaduta o irregolare, che vi impedisce il regolare aggiornamento del programma.

Con questo tool basteranno pochissimi click per risolvere definitivamente tutti questi problemi riscontrati in passato.

Vi ricordo che un utilizzo diverso da quelli citati in precedenza è illegale.

Spyware Doctor Reset-key è molto semplice da utilizzare: una volta scaricato cliccate su Reset License, al resto penserà lui. Se per caso visualizzate un errore scaricate e salvate il file ArmAccess.dll in C:\Windows\System32\ dopodichè lanciate nuovamente il tool di rimozione (N.B. prima di lanciarlo ricordatevi di chiudere completamente Spyware Doctor, anche dalla System tray).

Cattura405.JPG

.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.33 sec.
    •  | Utenti conn.: 123
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.15