Punto informatico Network

Contenuto Default

STALKER: Shadow of Cernobyl (S.T.A.L.K.E.R)

09/01/2005
- A cura di
Archivio - Un horror shooter dagli alti contenuti tecnici e dal background "storico"..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

stalker (1) , cernobyl (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 109 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

L'ucraina GSC Game World ha in progetto, per gli amanti dei FPS, un gioco che potrebbe inserirsi nella cerchia dei titoli più amati dagli appassionati.

STALKER non vuole però essere il solito sparatutto senza "un'anima", ma, vuole unire, ad una componente tecnica di prim'ordine, anche una trama e un background di primo livello.

Stalker02dim.JPG

In un futuro prossimo, un'altra esplosione sconvolge la città di Cernobyl, e passati diversi anni si decide di inviare una squadra per una ricognizione; il divertimento inizia adesso:

A disposizione del giocatore, ci saranno svariate armi con le quali decine di mostri, zombi e mutanti vari dovranno essere "tenuti alla larga".

Stalker04dim.jpg

Stalker però, non avrà la classica struttura a livelli lineari degli altri FPS, ma bensì mixerà alcune componenti dei giochi GTA e degli RPG con un'area di gioco completamente visitabile fin dall'inizio.

Questo titolo è già in lavorazione da parecchio tempo, e, dopo aver subito parecchi ritardi, sarà disponibile per PC sugli scaffali a Maggio di quest'anno.

Si ha inoltre notizia di una versione a 64 bit del titolo, sviluppata in collaborazione con AMD, che godrà di IA migliorata e di scenari più ampi e dettagliati; non ci sono però notizie sulla data di rilascio di questa versione speciale.

Link di riferimento: http://www.stalker-game.com/

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 7.18 sec.
    •  | Utenti conn.: 78
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 6.52