Punto informatico Network

Canali
20080829213203

SMS 190 v2

06/03/2007
- A cura di
Internet - Per spedire SMS ai numeri Vodafone in modo del tutto gratuito, MegaLab.it presenta un esclusivo programma per inviare messaggini direttamente dal PC.

Download

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

sms (1) , sms 190 (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 443 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Chi non ha odiato, almeno una volta, il sito di Vodafone, perché perde il login ogni volta che chiudiamo o cambiamo la finestra, perché non c'è una funzione di rubrica da cui scegliere direttamente e velocemente i numeri di cellulare, perché i messaggi un po' più lunghi vengono spezzati in mille frammenti cortissimi e ricevuti in totale disordine...?

E chi non si è dispiaciuto, quando ha scoperto che questo progetto era stato chiuso perché non più funzionante, dopo alcune modifiche apportate al suddetto sito? Ebbene, ora, grazie a Mario (phoenixhouse), il progetto ha ripreso vita.

È nato SMS190 v2, completamente riscritto e rinnovato in esclusiva per MegaLab.it, ora è completamente funzionante e pronto, affinché voi possiate ricominciare ad usarlo (o cominciare, se non l'avete mai usato prima!).

SMS190 v2 è un semplice programmino, che funge da "intermediario" tra noi e il sito Vodafone, effettuando automaticamente al posto nostro il login (anche senza tener aperta la pagina Internet), così da non dover digitare nuovamente username e password ogni volta che dobbiamo inviare un SMS; inoltre, i caratteri a disposizione sono minori rispetto a quelli del sito, con la conseguenza che il messaggio non viene spezzato, ma ricevuto tutto d'un pezzo. Infine, possiamo creare una nostra lista contatti, da cui selezionare il destinatario del nostro messaggio.

Pagina successiva
Installazione

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.34 sec.
    •  | Utenti conn.: 65
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 32
    •  | Tempo totale query: 0.21