Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
Correlati Tag
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Pacific Fighters, in uscita in Italia per la fine di Novembre, sarà, secondo le aspettative, il nuovo punto di riferimento per i simulatori di volo specialmente per quanto riguarda il multiplayer.
Saranno 128 i giocatori che potranno sfidarsi contemporaneamente nei cieli e con gli aerei che hanno caratterizzato il secondo conflitto mondiale nell'area del pacifico.
Pearl Harbour e Okinawa, tanto per citarne un paio, saranno gli scenari nei quali far volare oltre 40 modelli tra caccia e bombardieri dell'epoca.
Ma le novità non sono finite per l'erede di IL-2 Sturmovik; una su tutte la presenza delle portaerei, da sfruttare o bombardare. Tutto questo sarà "condito" da un'eccellente grafica e da un'IA all'altezza della situazione. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005