Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() Tag
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() Come FareCome abbiamo visto il mese scorso, è possibile utilizzare la versione "Pro" di DivX 5 anche senza pagare i 30$ richiesti dal produttore, semplicemente installando una versione adware del suddetto software. Il sistema addetto alla visualizzazione dei banner è il famosissimo "GAIN", già noto al grande pubblico per aver suscitato qualche perplessità legate alle pratiche di raccolta dati della società, che hanno portato molti ad etichettare GAIN come spyware. Ci siamo chiesti, è possibile utilizzare DivX 5 Pro rimuovendo il sistema di gestione dei banner? Beh, sì, è possibile ed è anche molto semplice. Per prima cosa, scaricate e installate DivX 5 Pro Ad-Supported. Al termine dell'installazione vi verrà chiesto di riavviare. Non fatelo, ma eseguite immediatamente Ad-Aware, possibilmente aggiornato all'ultimissima versione. Lanciate una scansione completa (memoria, registro in profondità, tutte le unità disco che possedete). Il software identificherà tutti i componenti di GAIN: prima di procedere alla rimozione, selezionate la chiave di registro, apponete la spunta nella casella e selezionate "Ignora ".
Se questa chiave dovesse essere accidentalmente rimossa, DivX si "accorgerà" al primo utilizzo della mancanza del sistema pubblicitario e visualizzerà la famosa finestra d'errore.
Se doveste aver cancellato accidentalmente questa chiave, reinstallate il software e ricominciate da capo. Mettete ora la spunta a tutti i componenti identificati come GAIN e selezionate "Continua ". Riavviate e scoprite che ora potete utilizzare regolarmente DivX 5 Pro senza pericoli per la vostra privacy. ![]() Legge & Morale Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005