Punto informatico Network

IE, Internet Explorer, Internet, explorer

Microsoft cerca beta tester per Internet Explorer 8

05/08/2008
- A cura di
Mondo Windows - Microsoft cerca beta tester che segnalino i problemi rilevati nella nuova versione del browser. Basta una e-mail per unirsi alla squadra.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

internet (1) , internet explorer (1) , microsoft (1) , cerca (1) , beta (1) , tester (1) , explorer (1) , internet explorer 8 (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 353 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Internet Explorer 8 è sempre più vicino. Ancora qualche mese e potremo vedere la versione finale, prima della quale però, Microsoft rilascerà la tanto attesa "beta 2", ultima versione preliminare prima della disponibilità al grande pubblico.

IE_c.jpgIl colosso di Redmond questa volta non intende arrivare in ritardo, ma piuttosto essere puntuale lanciando la nuova versione di Internet Explorer entro i tempi stabiliti: la fine dell'anno corrente, secondo l'attuale roadmap.

I problemi emersi dalla prima Beta, destinata agli sviluppatori, sono stati indubbiamente molti. In attesa della beta 2, questa volta indirizzata agli utenti, Microsoft cerca fra i propri sostentiori un numero ancora maggiore di collaudatori, interessati a segnalare al team di sviluppo ogni più piccola imperfezione.

Al momento le uniche persone che possono riportare bug nel software sono gli iscritti a Microsoft Connect, ma chiunque volesse diventare beta tester non deve fare altro che inviare una e-mail all'indirizzo IESO@Microsoft.com spiegando per quale ragioni si ritiene un buon tester.

Intanto, aspettiamo la seconda versione Beta che dovrebbe vedere la luce in questo mese di Agosto.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.36 sec.
    •  | Utenti conn.: 72
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.22