Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal ForumLe nostre guide |
Correlati
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Evidentemente devono averci preso gusto, quelli di DOSBox, a rilasciare nuove build del programma a distanza ravvicinata: dopo la versione 0.71, la macchina virtuale Dos-like "col vecchio PC intorno" è stata aggiornata ancora. Ben poche le novità questa volta, con una revisione pensata quasi esclusivamente per sistemare un po' di bug sfuggiti a quella precedente. In dettaglio, DOSBox 0.72 comprende:
La 0.72 sarà forse una release senza "primizie" di rilievo, ma di certo i coder di uno dei progetti open source più apprezzati di sempre non si risparmiano per migliorare di continuo un software che già offre qualità e compatibilità da vendere. Come sempre, il nuovo DOSBox è disponibile per il download all'apposito indirizzo. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005