Punto informatico Network

Contenuto Default

Mediaset.it si rinnova

19/07/2007
- A cura di
Archivio - Il nuovo portale diventa ancora più multimediale, con la possibilità di caricare video e di scaricare programmi e film.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

mediaset.it (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 117 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

MediasetLogo.jpgIl nuovo portale Mediaset.it è stato presentato qualche giorno fa dal figlio del presidente delle tre reti Mediaset, Yves Confalonieri, durante una conferenza a Milano.

La vera novità del portale riguarda la possibilità che avranno gli utenti di caricare video on line, in una sorta di piattaforma simile nella pratica a YouTube ma, a detta dello stesso Confalonieri, diversa per spirito, come infatti ha dichiarato durante la presentazione: "Mediaset ha portato la TV sul PC. È come una porta d'ingresso, al di là si trovano informazione e intrattenimento. Abbiamo inaugurato anche una video-community, la stimoleremo continuamente con diverse iniziative. Per prima cosa, lanceremo un sondaggio per trovarle un nome".

I video caricati dagli utenti, dice Confalonieri, "saranno filtrati da noi. La nostra non sarà mai una community in stile YouTube".

Un'altra sezione multimediale sarà quella in cui saranno inseriti alcuni dei programmi e delle serie televisive trasmesse sulle tre reti, che potranno essere scaricati a un costo accessibile a tutti (99 centesimi per puntata durante l'estate, 1,99 euro dal prossimo autunno).

Insomma una vera rivoluzione, alla portata di tutti... Buona visione!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.39 sec.
    •  | Utenti conn.: 176
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.24