Punto informatico Network

20080829223249

Una patch sposa Windows Vista e iPod

14/05/2007
- A cura di
Zane.
Archivio - E questa volta sembra sia davvero "per sempre"...

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

windows (1) , patch (1) , ipod (1) , vista (1) , windows vista (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 221 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Il risultato della cooperazione fra Microsoft e Apple si è concretizzato sotto forma di un aggiornamento per Windows Vista, che rende finalmente compatibili al 100% il leader de facto dei lettori musicali da passeggio e la nuova versione del sistema operativo a finestre. iPod_mini_blue.png

Molti possessori di iPod lamentavano infatti la corruzione dei file sul dispositivo portatile una volta scollegato da un PC dotato di Windows Vista utilizzando la funzionalità "Rimozione sicura dell'hardware": installando questo fix il problema dovrebbe risolversi, e gli iPoddisti potranno caricare musica da Windows Vista senza più problemi.

Questa patch è in verità la seconda "sull'argomento". Già nei mesi scorsi infatti Microsoft aveva rilasciato un update che, almeno in teoria, avrebbe dovuto risolvere i problemi di incompatibilità, ma i risultati sono stati alquanto discutibili. Ora l'aggiornamento KB936824 (già disponibile come download manuale anche in italiano, e rilasciato via Windows Update solo da fine maggio) promette di mettere definitivamente la parola "fine" sulla vicenda.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.13 sec.
    •  | Utenti conn.: 101
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0