Punto informatico Network

Contenuto Default

Digicamere difettose per Sony

06/12/2006
- A cura di
Zane.
Archivio - Almeno questa volta non si tratta di "rischio esplosione"...

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

sony (1) , digicamere (1) , difettose (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 161 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Sembra proprio che il periodo negativo del gruppo Sony non sia ancora finito. Dopo l'enorme incidente con le batterie esplosive (che molti reputano addirittura il più grande rientro di prodotti fallati nella storia dell'elettronica di consumo) sono ora le fotocamere e videocamere digitali del segmento consumer e professional, nonché palmari della serie CLIÉ PEG-NZ 90 a forzare l'azienda ad un ulteriore ritiro di prodotti. Excellence cam.png

Va comunque precisato che in questo caso non si paventa il rischio di esplosione, ma solo di alcuni possibili malfunzionamenti dovuti al sensore CCD difettoso di questi strumenti.

Il colosso nipponico ha quindi predisposto il ritiro di un numero non meglio precisato di dispositivi prodotti fra il 2002 ed il 2004.

Le spese dell'operazione saranno totalmente a carico di Sony, ad ogni modo raccomando di richiedere l'intervento dell'azienda solo in caso il proprio dispositivo evidenziasse qualche problema additabile al sensore CCD difettoso, come ad esempio problemi nella messa a fuoco e la cattura di immagini sensibilmente distorte.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.23 sec.
    •  | Utenti conn.: 112
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.11