![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() Il ricordo non muore mai. E rivive! Dopo l'annuncio di un nuovo episodio della serie classica di Ghosts'n Goblins PSP di Sony (rif. Il ritorno di Ghouls'n Ghosts!), quest'oggi riportiamo la notizia dell'ennesimo rimaneggiamento di una gloria del passato.
Another World, un action adventure che fa un uso sapiente di elementi platform, è uno di quei classici che non possono mancare nella carriera e nella ludoteca di ogni vero appassionato di videogiochi. Originariamente sviluppato per Ms-Dos, Amiga e Atari ST, il titolo è stato poi trasportato su ogni piattaforma e macchina da gioco esistente (in molti, compreso il sottoscritto, sostengono che la conversione migliore sia quella realizzata per la sfortunata console 3DO di Trip Hawkins).
Another World, a giudizio di chi scrive e non solo, è uno di quei casi in cui termini come "atmosfera" e "pathos" non vengono usati a sproposito per descrivere un videogioco. Grazie ad un sapiente mix di tecnica e trovate di gioco, il titolo risulta ancora oggi godibilissimo, e l'update di Magic Productions può essere l'occasione giusta per chi voglia provare, o rigiocare senza la necessità di boot disk, virtual machine o emulatori sonori di sorta il mondo pulsante attorno al giovane Lester. Senza considerare l'esborso davvero contenuto, 7 Euro, necessario per l'acquisto del seriale che sblocca il demo del prodotto. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005