Punto informatico Network

20091012122402_2118840214_20091012122314_1659229458_US_Prd_ss_full_Xbox360_Wireless_Controller_White_wht.jpg

Army of Two, Star Trek Online ed il meglio del 2009 sono su Videogame.it

16/01/2010
- A cura di
Videogiochi - Il sito dedicato all'intrattenimento videoludico propone in questi giorni una serie di iniziative interessanti sia per i gamer, sia per le aziende del settore.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

star (1) , 2009 (1) , star trek (1) , star trek online (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 69 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Il sito Videogame.it, punto di riferimento per tutti gli appassionati di intrattenimento videoludico, sta proponendo in questi giorni tre interessanti iniziative.

La prima novità offre a tutti gli interessati l'occasione di giocare gratuitamente ed in anteprima al MMORPG "Star Trek Online": il sito regala infatti ai lettori una chiave valida per attivare la versione beta del client e poter così partecipare alle guerre stellari (oops..) in qualità di comandante di vascello. Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina

STOnline.png

Frattanto, ci si prepara ad eleggere il "meglio del 2009". La redazione ha aperto una nuova sezione del forum nella quale i lettori sono invitati a votare il proprio titolo preferito: nel corso della settimana entrante, verranno conteggiate le preferenze espresse per ogni categoria e proposta una classifica.

Infine, le aziende del settore videoludico potrebbero essere interessate a prestare attenzione all'incisiva campagna promozionale che il sito sta proponendo attorno al lancio del nuovo titolo Army of Two: Il 40° Giorno edito da Electronics Art

Videogame.png

"Per il lancio del nuovo videogame" - si legge nel comunicato stampa - "Master Advertising ha strutturato una pianificazione cross-mediale molto articolata che, attraverso un sapiente mix tra online e cartaceo, amplifica l'efficacia del messaggio pubblicitario". Come nel caso del lancio di "Army of Two: Il 40° Giorno", inoltre, la concessionaria Master Advertising può proporre agli investitori campagne multimediali che, coinvolgendo il Web e i prodotti cartacei, raggiungono il pubblico d'interesse con un elevatissimo livello di penetrazione del messaggio promozionale.

800x600 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Per il lancio del nuovo videogame, Master Advertising ha strutturato una pianificazione cross-mediale molto articolata che, attraverso un sapiente mix tra online e cartaceo, amplifica l'efficacia del messaggio pubblicitario
Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.29 sec.
    •  | Utenti conn.: 102
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.12