MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20091012122402_2118840214_20091012122314_1659229458_US_Prd_ss_full_Xbox360_Wireless_Controller_White_wht.jpg

Army of Two, Star Trek Online ed il meglio del 2009 sono su Videogame.it

a cura di La Redazione
16/01/2010 - news
Videogiochi - Il sito dedicato all'intrattenimento videoludico propone in questi giorni una serie di iniziative interessanti sia per i gamer, sia per le aziende del settore.

Il sito Videogame.it, punto di riferimento per tutti gli appassionati di intrattenimento videoludico, sta proponendo in questi giorni tre interessanti iniziative.

La prima novità offre a tutti gli interessati l'occasione di giocare gratuitamente ed in anteprima al MMORPG "Star Trek Online": il sito regala infatti ai lettori una chiave valida per attivare la versione beta del client e poter così partecipare alle guerre stellari (oops..) in qualità di comandante di vascello. Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina

STOnline.png

Frattanto, ci si prepara ad eleggere il "meglio del 2009". La redazione ha aperto una nuova sezione del forum nella quale i lettori sono invitati a votare il proprio titolo preferito: nel corso della settimana entrante, verranno conteggiate le preferenze espresse per ogni categoria e proposta una classifica.

Infine, le aziende del settore videoludico potrebbero essere interessate a prestare attenzione all'incisiva campagna promozionale che il sito sta proponendo attorno al lancio del nuovo titolo Army of Two: Il 40° Giorno edito da Electronics Art

Videogame.png

"Per il lancio del nuovo videogame" - si legge nel comunicato stampa - "Master Advertising ha strutturato una pianificazione cross-mediale molto articolata che, attraverso un sapiente mix tra online e cartaceo, amplifica l'efficacia del messaggio pubblicitario". Come nel caso del lancio di "Army of Two: Il 40° Giorno", inoltre, la concessionaria Master Advertising può proporre agli investitori campagne multimediali che, coinvolgendo il Web e i prodotti cartacei, raggiungono il pubblico d'interesse con un elevatissimo livello di penetrazione del messaggio promozionale.

800x600 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Per il lancio del nuovo videogame, Master Advertising ha strutturato una pianificazione cross-mediale molto articolata che, attraverso un sapiente mix tra online e cartaceo, amplifica l'efficacia del messaggio pubblicitario

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati