Punto informatico Network
20081102195100_1143198974_20081102195044_96637463_Untitled.png

Smau 2013 apre i battenti

23/10/2013
- A cura di
Pressroom - Anche quest'anno Edizioni Master, il gruppo editoriale leader nel mercato ICT, è protagonista dell'evento fieristico milanese con i suoi brand di successo su carta e web.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

battenti (1) , 2013 (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Smau-2013-banner.png

Il Gruppo Edizioni Master, leader nel panorama editoriale italiano, partecipa come Partner Media alla 50ma edizione di SMAU Milano (23‐25 ottobre), tradizionale spazio d'incontro sul tema delle tecnologie dell'informazione e comunicazione tra fornitori, imprese e pubbliche amministrazioni.

Anche nel corso del 2013 Edizioni Master ha confermato la sua natura di Brand Media Company in grado di declinare, grazie a progetti strutturati, i propri prodotti sui due fronti della comunicazione tradizionale (cartacea) e digitale (Web), mantenendo livelli qualitativi elevati e la posizione di leadership nel mercato italiano.

"Una proposta a tutto tondo, che passando attraverso l'integrazione di più media, dalla carta stampata al web, riesce a garantire offerte commerciali che coinvolgono diverse tematiche e sono in grado di soddisfare ogni investitore", ha affermato Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising, la concessionaria di pubblicità interna al Gruppo.

All'interno del proprio stand (Padiglione 1 - Stand F46) nei giorni di Smau il management di Master Advertising presenterà agli investitori le diverse opportunità di advertising, che spaziano da formati standard a soluzioni personalizzate, e che interessano i notissimi brand, accreditati e autorevoli, su carta e web, che coprono l'universo tecnologico in ogni suo aspetto.

Su tutti, Win Magazine, la testata di informatica e tecnologia più venduta in Italia, frutto di un progetto editoriale unico e vincente all'interno del mercato editoriale dedicato all'information technology. Inoltre, Computer Bild Italia, la più autorevole guida all'acquisto per gli appassionati di computer electronics, e Idea Web, la rivista dedicata ad Internet più venduta in Italia, che si rivolge a chi usa la Rete per utilità e divertimento.

Dall'edicola al web, con properties autorevoli e seguite come Telefonino.net, il primo portale italiano sulla telefonia mobile e sul mondo delle telecomunicazioni, che fa registrare accessi sempre crescenti da parte di appassionati e professionisti.

Sempre in tema di autorevolezza e di affidabilità, da segnalare poi la presenza di Punto Informatico Network, il sistema innovativo che informa in tempo reale su tutte le novità della Digital Technology, e Pmi‐dome Network punto di riferimento per le piccole e medie imprese italiane, con contenuti utili ad orientare le logiche di business.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.2 sec.
    •  | Utenti conn.: 30
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.05