Punto informatico Network
Contenuto Default

Lorenzo Branchetti è il testimonial di "Cuccioli e Merende"

31/07/2013
- A cura di
Pressroom - In ogni uscita, le stoviglie personalizzate con i personaggi de La Prova del cuoco, un goloso ricettario e le figurine con i cuccioli più simpatici del mondo.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Cuccioli.jpg

Debutta in edicola "Cuccioli e Merende", il nuovo e originalissimo collezionabile de "La Prova del Cuoco", che ha come testimonial Lorenzo Branchetti, volto noto Rai della TV dei ragazzi. Il prodotto, dedicato ai più piccini, presenta in ogni uscita un'originale linea di stoviglie personalizzate con i personaggi del programma TV Rai condotto da Antonella Clerici, dal gatto Dimitri alla mucca Genoveffa, al coccodrillo Camillo: accessori coloratissimi, resistenti e belli come quelle di porcellana, certificati per l'uso alimentare e tranquillamente lavabili in lavastoviglie. Ma non è finita: oltre alle stoviglie, ogni uscita offre un goloso ricettario, con le dritte e i consigli degli chef del programma TV per preparare piatti buonissimi. Infine, le figurine con i cuccioli più simpatici del mondo, che divertiranno senz'altro i più piccoli.

Con la prima uscita, a soli 2,99 €, in regalo l'album per collezionare le figurine della raccolta.

Un'efficace campagna pubblicitaria multimediale sulle principali reti televisive nazionali tematiche e generaliste è stata prevista per il lancio del nuovo collezionabile. A ulteriore supporto, sono state previste attività in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 2.09 sec.
    •  | Utenti conn.: 252
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.36