Punto informatico Network
20081008092424_2019179306_20081008092410_1209747187_CS3.png

Adobe Photoshop CS2 gratis per sempre!

08/01/2013
- A cura di
Internet - Adobe ha reso disponibile sul proprio sito il download di alcuni prodotti software compresi di chiave di attivazione.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , photoshop (1) , adobe photoshop (1) , adobe (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 3 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Photoshop è sicuramente tra i più noti e usati software di fotoritocco. Per chi volesse provarlo e usarlo sul proprio computer Adobe ha appena reso disponibile gratuitamente per il download la versione CS2 (in lingua inglese) del programma, sia per Windows sia per Mac OS X, insieme a tutta un'altra serie di applicazioni, come Creative Suite CS2, Acrobat Pro 8.0, Audition 3.0, GoLive CS2, GoLive CS2, InCopy CS2, InDesign CS2, Photoshop Elements 4.0/5.0 e Adobe Premiere Pro 2.0.

Immagine.png

Su questa pagina Webè possibile trovare i link al download dei software e i numeri di serie da utilizzare per l'attivazione.

AGGIORNAMENTO: L'ufficio stampa di Adobe ha contattato la redazione di WinTricks per specificare che non è corretto affermare che l'azienda regala codici di Photoshop CS2. Tali codici sono infatti riservati agli utenti che hanno acquistato il software per consentire loro di attivarlo e continuare ad utilizzarlo anche dopo la chiusura dei server di attivazione avvenuta il 13 dicembre scorso. Riportiamo di seguito la comunicazione ufficiale pubblicata da Adobe su questa pagina Web:

"Effective December 13, Adobe disabled the activation server for CS2 products and Acrobat 7 because of a technical glitch. These products were released over 7 years ago and do not run on many modern operating systems. But to ensure that any customers activating those old versions can continue to use their software, we issued a serial number directly to those customers. While this might be interpreted as Adobe giving away software for free, we did it to help our customers."

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.2 sec.
    •  | Utenti conn.: 18
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.07