Punto informatico Network
20080829210051

ZoneLabs smentisce l'attacco

28/11/2003
- A cura di
Zane.
Archivio - Sta circolando in queste ore la voce per cui il noto produttore di soluzioni Internet "ZoneLabs" starebbe subendo un violento attacco di tipo "denial of service"..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

zonelabs (1) , attacco (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 156 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Sta circolando in queste ore la voce per cui il noto produttore di soluzioni Internet "ZoneLabs" starebbe subendo un violento attacco di tipo "denial of service", tale da mettere in ginocchio buona parte Rete: Corey Bridges, coordinatore del progetto di volontari ZoneLabs noto come "Team Z", ci ha contattati per fare chiarezza sulla cosa: il problema dipenderebbe da un guasto a TAT14 che con più di 15.000 chilometri di lunghezza e una capacità di 640Gbps è una delle principali portanti che collegano l'Europa agli Stati Uniti: il guasto avrebbe causato inoltre grossi disagi nel Regno Unito, lasciando off-line buona parte dell'isola per qualche tempo.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1.4 sec.
    •  | Utenti conn.: 67
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 37
    •  | Tempo totale query: 0.04