Punto informatico Network
20091008163806_169672075_20091008163736_870929336_burn_spotlight.png

WinISO Standard 6.1 in regalo, con licenza di un anno, solo per oggi

29/02/2012
- A cura di
Software Applicativo - Uno dei più potenti gestori d'immagini di backup dei vostri CD, DVD e Blu-ray disc è offerto in regalo, con licenza di un anno, solo per questa giornata.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

standard (1) , regalo (1) , licenza (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

WinIso è un programma in grado di gestire tutti i principali formati immagine di backup CD, DVD e Blu-ray, come ISO, BIN, NRG, CUE, convertendo i file tra i vari formati, estraendone il contenuto, masterizzandoli e montando la stessa immagine, per provarla, prima di scriverla su un supporto (anche se questa funzione non è ancora compatibile con i sistemi a 64 Bit).

Solo per oggi è possibile avere il programma completo, con licenza valida per un anno, collegandosi a questa pagina e premendo il pulsante Log In.

Iso1.jpg

Sempre che non abbiate già un account createvene uno. Questo sito offre spesso programmi completi in versione gratuita, o a prezzi molto scontati, quindi può valere la pena tenerlo sotto controllo e avere un account sempre disponibile.

Iso2.jpg

Se avete creato un nuovo account, vi arriverà una mail con un link da cliccare, o incollare nel vostro browser, per confermare l'iscrizione.

Dopo aver effettuato il login si aprirà una pagina con il link per il download del programma e un pulsante per la richiesta del seriale.

Una volta cliccato il link del seriale, questo comparirà subito, se per caso avete problemi a visualizzarlo e in fase di registrazione non è accettato, provate a riaprire la stessa pagina con un browser differente e dovreste trovare il seriale completo con alcuni caratteri in più.

Ho avuto questo problema con Firefox, ma forse è solo dovuto alla mia risoluzione video, però mi sembra il caso di segnalarlo.

Una volta installato il programma inserite un indirizzo email e il codice appena ottenuto e premete Register.

Iso3.jpg

Peccato solo per la durata della licenza, ma, dato che non costa niente registrarsi, vale la pena provare questo programma per il prossimo anno.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.15 sec.
    •  | Utenti conn.: 14
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0