Punto informatico Network
Immagine, image, video, film, clip, movie, filmato, trasparenza

MacX Video Converter PRO in regalo ancora per più di 48 ore

13/01/2012
- A cura di
Audio Video Multimedia - Uno dei migliori software multipiattaforma di conversione video in molteplici formati, generalmente utilizzati dai dispositivi mobile, viene distribuito gratuitamente all'utenza ancora per diverse ore.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

dvd (1) , giveaway (1) , ipad (1) , android (1) , formati (1) , masterizzatore (1) , iphone (1) , video (1) , ipod (1) , apple (1) , free (1) , blackberry (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 1 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

MacX HD Video Converter Pro è un software distribuito Digiarty Software al prezzo commerciale di 49.95 $, sia in versione Windows che Mac OS.

Si tratta di un applicazione davvero efficiente in grado di convertire video sia in definizione standard (SD) che in alta definizione (HD), per poterli così visualizzarli in modo ottimale sui dispositivi mobili, quali iPhone, iPad, Android, Blackberry, ma anche PS3, Xbox e molti altri! I principali formati video supportanti, oltre a quelli dei dispositivi sopracitati, sono MKV, M2TS, MTS, AVCHD, AVI, MPEG, MP4, WMV, MOV, FLV, RM, RMVB, WebM, Google TV, ecc. Un'altra funzione interessante è quella che consente il download di video dai maggiori servizi web attualmente disponibili, quali YouTube, Metacafe, Dailymotion, ecc. Per finire in bellezza, il software è inoltre in grado di effettuare la masterizzazione di DVD video in modo molto semplice ed intuitivo.

Il giveaway scadrà alle 23.59, ora italiana, del 14 gennaio 2012. Fino ad allora per usufruire della promozione vi basterà recarvi alla seguente pagina ed effettuare il download della versione desiderata, a scelta tra quella per Windows e quella per Mac OS. Una volta scaricato, installato ed avviato il software apparirà la schermata di richiesta del codice seriale: quello da inserire lo troverete direttamente al link precedentemente fornito, facendo attenzione ad utilizzare quello della versione di sistema operativo corretta.

BLACK-DESKWI-2012-jan-12-001.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.21 sec.
    •  | Utenti conn.: 81
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.05