Canali
20080829210755

Guida e combatti con i robot in PreVa

07/09/2011
- A cura di
Videogiochi - Pilota il tuo mech e ferma i nemici dell'I.A.A. a colpi di spada e mitragliatrice.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

robot (1) , guida (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4 calcolato su 12 voti

Quasi tutti abbiamo avuto, nella nostra infanzia, un cartone animato giapponese dove l'eroe di turno era alla guida di un gigantesco robot, non importa che si chiamasse Mazinga Z, Gundam o Goldrake, ben armato che doveva affrontare i nemici e invasori alieni.

In PreVa vi trovate a pilotare un grosso mech che guiderà la squadra Alpha nel tentativo di fermare gli attacchi dell'I.A.A. (Indipendent Allied Alliance).

Il gioco era stato rilasciato inizialmente in versione commerciale, ma forse non ha avuto un grosso successo di vendite, complice anche una grafica non certo strepitosa, è ora scaricabile liberamente in versione completa da questo indirizzo per un download di circa 550 MB, è disponibile anche una patch, per aggiornare il gioco alla versione 1.2, di oltre 130 MB.

Sono disponibili quindici livelli con vari scenari di guerra e numerosi mech da pilotare.

Ogni missione ha un suo briefing in cui sono definiti gli obiettivi e il modo migliore per raggiungerli.

Preva1.jpg

I robot nemici sono molto simili ai vostri, armati di mitragliatrice, spada laser e uno scudo per proteggersi dalle pallottole.

Oltre alle armi, disponete di un piccolo razzo che vi permette di svolazzare brevemente nelle varie missioni.

Preva2.jpg

Tramite un tasto, di default C, potete cambiare il tipo di visuale del gioco.

Preva3.jpg

Migliora anche la grafica in generale e si ha più visibilità del campo di battaglia, senza doversi affidare unicamente alla mappa in basso a sinistra.

Preva4.jpg

Una volta ripulita la superficie del pianeta si scende nei tunnel della base, dove si deve incontrare il grande boss finale. Tenete sempre sotto controllo la barra orizzontale che rappresenta la vostra vita.

Preva5.jpg

Sparare con la mitragliatrice, usare la spada quando finiscono i proiettili e si perde qualche secondo per ricaricare, difendersi con lo scudo e volare, bisogna settare per bene la tastiera per avere tutto a portata di mano.

Preva6.jpg

La grafica non è certo il punto di forza di questo gioco, però se vi piacciono gli sparatutto senza un attimo di tregua, qui avrete a disposizione molte munizioni per potervi sfogare.

Poi è gratis, se non vi piace non avete speso niente e lo potete disinstallare.

In questa pagina potete vedere un video di presentazione del gioco.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.35 sec.
    •  | Utenti conn.: 86
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.12