Canali
20110618115910_1055918697_20110618115908_900904181_space_invaders_spotlight.png

God won't bless America, lo sparatutto contro gli americani

27/09/2011
- A cura di
Videogiochi - Alieni vs americani. Guida la tua navicella nella crociata contro gli alieni che hanno invaso l'America.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

americani (1) , sparatutto (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 1 voti

Di giochi sparatutto a scorrimento ne abbiamo a disposizione moltissimi, questo God won't bless America mi ha incuriosito per il titolo ed alcune strane foto che avevo visto in giro per il Web.

In God won't bless America gli alieni hanno invaso l'America e vi hanno stabilito delle basi militari, il vostro compito è di sbarazzarvi degli invasori e nel mentre distruggere alcuni grandi obbiettivi alla fine di ogni missione.

Nella prima dovete far crollare due grattacieli come le Twin towers e nelle altre missioni andrete all'attacco di altri simboli dell'America come l'aereo presidenziale, l'Air force One.

Il gioco è compatibile con Windows XP, Vista e 7, sia a 32 che 64 bit, richiede siano installate almeno le DirectX 9, al momento sono solo 5 livelli di gioco con tre gradi di difficoltà, è scaricabile da questo indirizzo e lo potete giocare con la tastiera (ed è piuttosto difficile) o con il joystick.

All'avvio del gioco potete scegliere numerose risoluzioni, leggendo alcuni commenti hanno segnalato dei problemi nella visualizzazione in Fullscreen Mode, io non ne ho riscontrati.

God5.jpg

All'avvio vi trovate difronte ad un gruppo di alieni che ballano, in modo quasi irriverente, al ritmo di una musichetta.

God6.jpg

Vi muovete in una sorta di canyon dove incrocerete numerosi nemici e anche l'Air Force One.

Il numero che vedete in basso è la vostra "vita" ad ogni colpo che incassate subite dei danni e perdete punti.

God1.jpg

Quando state per morire, cambia la visuale del gioco per vedere esplodere la vostra navetta.

God3.jpgUno dei, non troppo numerosi, bonus che trovate lungo il percorso, vi fornisce uno scudo verde che vi permette di lanciarvi contro la barriera di astronavi e missili nemici senza subire danni.

God2.jpg

Arrivati alla fine dei livelli dovete svolgere qualche "missione speciale" distruggendo dei simboli importanti dell'America. Se vi è venuto il sospetto che lo sviluppatore del gioco non sia molto amante dell'America potreste anche avere ragione.

God4.jpg

Il gioco è abbastanza buono, è al momento ancora acerbo in alcune cose, ma il suo sviluppatore promette aggiornamenti, quindi penso valga la pena giocarlo e tenere sotto controllo le release future.

Gli spostamenti con la tastiera sono abbastanza difficoltosi, ma non impossibili, e il movimento della vostra navicella e dei nemici è piuttosto lento. Nel primo schema vi manca un arma adatta per distruggere i cannoncini laterali che vi provocano non pochi danni, prestate attenzione a questi colpi "curvi" dalle strane traiettorie e cercate di evitarli.

Eccovi un video dei primi minuti del gioco.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2016 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.28 sec.
    •  | Utenti conn.: 46
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.12