20081224201905_238467334_20081224201842_973344302_videomarta-DVD-natale-2007.jpg

Sony: ecco i regali del programma di bentornato

05/06/2011
- A cura di
Zane.
Videogiochi - Sony festeggia la riapertura dei servizi on-line con un ricco pacchetto di omaggi: giochi completi in regalo e tanti benefit per tutti i possessori di un account registrato prima dei disagi.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

videogiochi (1) , sony (1) , playstation (1) , playstation 3 (1) , videogame.it (1) , psn (1) , playstation network (1) , omaggi (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4 calcolato su 14 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

Ora che il ripristino di PlayStation Network è terminato ed il negozio digitale PlayStation Store è tornato on-line, Sony è pronta a varare ufficialmente il programma di bentornato: un pacchetto di omaggi tramite il quale il colosso dell'intrattenimento "ringrazia i clienti per la pazienza dimostrata", mentre cerca di far dimenticare settimane di disagi, un mare di critiche inerenti le modalità di comunicazione dell'accaduto ed una serie di incursioni (non ancora placatesi del tutto) ai propri siti web.

Secondo quanto previsto dal Welcome Back Program, tutti i possessori di un account PlayStation Network (PSN) registrato prima del 21 aprile 2011 possono scaricare gratuitamente due giochi a scelta per PlayStation 3 fra:

I videogiocatori dotati di PSP possono scaricare invece due titoli per la console portatile scegliendoli tra:

Chi possedesse entrambe le console potrà scaricare 4 giochi in totale (due per ogni dispositivo).

Per ottenere i contenuti, gli utenti sono chiamati ad accedere alla sezione Welcome Back di PlayStation Store tramite la propria console, scegliere poi il materiale di proprio interesse e seguire poi le indicazioni fornite a video

5794118454_153d959efb_b.jpg

Ai sottoscrittori di PlayStation Plus sono offerti 70 giorni di abbonamento gratuito. Il bonus verrà accreditato automaticamente sull'account nel corso della settimana in due scaglioni: 60 prima e 10 in seguito.

Tutti gli altri hanno invece la possibilità di aderire gratuitamente a PlayStation Plus per 30 giorni (basta selezionare PlayStation Plus: 30 Days Free da PlayStation Store).

Gli appassionati di musica che avessero acquistato l'accesso a Music Unlimited hanno diritto 60 giorni di abbonamento libero, mentre coloro che stavano saggiando le potenzialità del prodotto con il programma "trial" al momento del maxi-crack avranno un estensione di 30 giornate omaggio.

Si parla poi di ulteriori regali per i residenti di PlayStation Home: dal distributore in Central Plaza sono già richiedibili 100 oggetti virtuali di ogni tipo e due spazi personali (Dragon's Lair e Mansion Garage), mentre fra qualche giorno arriverà un minigame chiamato Ooblag's Alien Casino.

Il programma di bentornato è già ufficialmente a disposizione del pubblico, ma gli interessati sono invitati ad aproffittarne al più presto: tale possibilità sarà infatti revocata a 30 giorni da venerdì.

I due giochi completi scelti dal catalogo dei 4 rimarranno comunque funzionanti anche trascorsa tale scadenza (a patto, però, che siano stati ottenuti prima della fine della promozione).

Al contrario, i giochi ottenuti gratuitamente tramite PlayStation Plus diverranno inutilizzabile non appena l'abbonamento sarà scaduto senza rinnovo. La limitazione non si applica invece al materiale a pagamento.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.37 sec.
    •  | Utenti conn.: 106
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.22