Punto informatico Network
20100311170347_1499868764_20100311170301_1620459821_IPhonehomescreen.PNG

Microsoft rilascia la prima applicazione per iPad

11/04/2011
- A cura di
Tecnologia & Attualità - Microsoft consente agli utenti della tavoletta più celebre del momento di portare Bing sempre con sé. Il software è liberamente scaricabile da App Store, ed include un'esclusiva funzionalità "di tendenza".

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

microsoft (1) , applicazione (1) , ipad (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 1 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Tutto ciò che serve di Bing in un'applicazione di circa 8 MB. È così che Microsoft ha rilasciato giovedì scorso la sua prima applicazione per iPad (Bing for iPad, appunto), il più che famoso tablet commercializzato da quella stessa Apple che oggi è la principale azienda concorrente

iPad Bing 02.jpg

Niente di nuovo sotto il sole. L'applicazione non è altro che una concentrazione di funzioni normalmente già disponibili dal sito web, come notizie, filmati, immagini mozzafiato dell'homepage, elenchi di attività commerciali locali.

È stata aggiunta solamente una nuova caratteristica ideata per i più mondani: Trends. Con essa, si visualizzano tutte le tendenze del momento e le ricerche più in voga, scoprendo perché una determinata parola è così popolare.

iPad Bing 03.jpg

Purtroppo (per i possessori di iPad), l'applicazione è al momento disponibile solamente per gli Stati Uniti, anche se, da ambienti interni di Microsoft, arriva voce che gli sviluppatori stiano già lavorando per portare Bing for iPad in tutto il mondo. Le localizzazioni verranno rese note appena saranno disponibili.

Mentre gli statunitensi scaricano e provano l'applicazione, a tutti noi non resta che consolarci con questa suggestiva immagine, usata come sfondo dell'homepage dell'applicazione.

iPad Bing 01.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.31 sec.
    •  | Utenti conn.: 71
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.07