Punto informatico Network
20091121074507_1785679888_20091121074439_1930930177_gps_spotlight.png

Il navigatore GPS per iPhone lo regala Vodafone

25/02/2011
- A cura di
Zane.
Telefonia & Palmari - L'operatore ha pubblicato su App Store un software cartografico con indicazioni stradali dettagliate e funzionalità avanzate. È scaricabile ed utilizzabile gratuitamente da tutti i clienti privati

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

vodafone (1) , iphone (1) , regala (1) , gps (1) , navigatore (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 8 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Si chiama Vodafone Find&Go l'App gratuita che l'operatore anglo-italiano ha messo a disposizione di tutti i propri clienti da alcuni giorni

Vodafone.jpg

Sfruttando il programma, realizzato in collaborazione con aziende leader del settore come Telmap e NAVTEQ, è possibile trasformare l'iPhone in un navigatore GPS a tutti gli effetti, poiché Vodafone Find&Go è dotato di un sistema di indicazioni turn-by-turn: questo significa che è in grado, una volta impostata la propria destinazione, di indicare le singole svolte al momento opportuno, guidando l'utente fino alla meta.

Il software dispone anche di comandi vocali e mappe aggiornate, per pianificare percorsi in auto oppure a piedi e orientarsi tra numerosi POI (Punti di Interesse).

Secondo quanto comunicato dall'azienda, Vodafone Find&Go è già stato scaricato oltre 17.000 volte ed è attualmente presente nella top 10 delle App gratuite più richieste sulo store digitale di Apple.

Il programma può essere scaricato direttamente tramite l'apposito strumento in dotazione al dispositivo mobile oppure mediante iTunes, seguendo questo link.

Vodafone Find&Go è completamente gratuito e destinato ai soli clienti privati.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.98 sec.
    •  | Utenti conn.: 52
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.74