![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() L'impronta digitale è una forma di sicurezza utile soprattutto a chi non ama ricordare password e pin. Proteggere il proprio dispositivo è sicuramente meno stressante. Purtroppo, la stessa Apple, attraverso i commenti degli avventori nel forum ufficiale, ammette che ci sono dei problemi. Sembra infatti che a distanza di tempo non si possa più utilizzare. Qualche utente ha scoperto che effettuando nuovamente la registrazione dell'impronta la funzionalità ritorna operativa, almeno per un po'. Infatti la procedura deve essere reiterata ogni mese. Alla base dell'inconveninte ci sono 2 ipotesi. Se si tratta di un problema software potrebbe essere sufficiente aggiornare il sistema operativo, quantunque non sia chiaro il motivo del suo manifestarsi solo in alcuni smartphone. D'altro canto potrebbe trattarsi di una partita di sensori difettosi, che in particolari situazioni ambientali, di umidità e temperatura, reagiscono in maniera impropria a fronte della medesima impronta. Soluzione software anche se meno banale del caso precedente. Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005