Punto informatico Network
20101115204819_440457516_20101115204812_301891377_HPkrPtTgq1b.png

Inviti disponibili per Diaspora alpha

14/12/2010
- A cura di
Zane.
Internet - Tutti coloro che fossero interessati a provare in anteprima il futuro concorrente di Facebook possono richiedere un invito gratuito sul nostro forum.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

facebook (1) , social network (1) , diaspora (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 5 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

L'obbiettivo del progetto Diapsora è sicuramente ambizioso: porsi come un'alternativa decentralizzata e open source al più popolare Facebook, in cui ai singoli utenti sia garantito il massimo controllo sui contenuti pubblicati e sulla visibilità degli stessi.

Ad oggi, Diaspora non è ancora pronto per il grande pubblico, ma i più temerari possono provare in anteprima la nuova piattaforma collegandosi al sito ufficiale

MLINewShot_0076.jpg

Per creare un profilo però, è attualmente necessario possedere un invito valido: in seguito ad un'idea avanzata da Xero e rapidamente spalleggiata da Al3x ed altri, la community di MegaLab.it ha iniziato da domenica a regalare alcuni degli inviti disponibili agli iscritti.

Per procurarsene uno è sufficiente avanzare la propria richiesta nella discussione "Inviti disponibili per DIASPORA*!" ed attendere una comunicazione privata.

Allo stato attuale delle cose, è davvero difficile pensare che Diaspora possa impensierire Facebook in qualche modo, se non altro nell'immediato: ciò nonostante, gli appassionati di social networking vorranno sicuramente dare un'occhiata in prima persona.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.15 sec.
    •  | Utenti conn.: 44
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0