Punto informatico Network

20080829212510

MSN Messenger 7.5

30/08/2005
- A cura di
Zane.
Archivio - Nuova release definitiva per il popolare sparamessaggini Microsoft. Qualche ritocco al look e la compatibilità con Vodafone Messenger fra le principali novità.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

msn messenger (1) , msn (1) , messenger (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 193 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Microsoft ha reso disponibile da qualche giorno la versione definitiva di MSN Messenger 7.5

Le differenze rispetto alla versione beta segnalata qualche giorno fa sono comunque davvero minime: il download in italiano è disponibile qui.

Se solo ieri davamo notizia della versione 5 di Microsoft Messenger per Mac, oggi è la più popolare edizione per Windows a subire qualche ritocco. Smusta_messenger.gif

Microsoft infatti ha reso disponibile la versione 7.5 beta di MSN Messenger: la novità principale è la possibilità di scambiare messaggini anche con Vodafone Messenger, la piattaforma per la messaggistica istantanea integrata negli smartphone di ultima generazione. Va comunque precisato che scambiare messaggini con i telefonini non è gratuito, ma costa all'incirca quanto un SMS tradizionale anche per chi spedisce da PC.

Non molte le altre novità sotto al cofano, se non una nuova funzionalità "walkie talkie" per spedire brevi clip vocali ai propri contatti, il supporto a sfondi animati (condivisibili anche con l'interlocutore) e poche modifiche di secondo piano all'interfaccia utente.

MSN Messenger 7.5 Beta è disponibile qui.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.36 sec.
    •  | Utenti conn.: 79
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.23