Punto informatico Network

20100513011541_873934382_20100513011459_1812548039_a-squared.png

Emsisoft Anti-Malware 5.0 gratis per 1 anno

06/07/2010
- A cura di
Sicurezza - Fino al 31 Luglio è possibile ottenere una licenza valida 1 anno per il nuovo antimalware di casa Emsisoft. Vediamo allora insieme come usufruire di questa interessante promozione.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 6 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

Per accedere alla promozione adesso è necessario utilizzare un proxy polacco.

Emsisoft Anti-Malware è un valido software dotato del doppio motore di scansione e di un ampissimo database con oltre 4 milioni firme antivirali presenti, che garantisce una protezione totale dalle minacce della Rete.

Il difetto più importante del programma, almeno fino alla versione 4.5, era sicuramente l'alta rilevazione di falsi positivi (che comunque erano già in evidente calo rispetto alle build precedenti); non ho ancora avuto modo di provare questa nuova versione, per cui ancora non mi esprimo in merito: in ogni caso, state sempre attenti a quello che eliminate.

Per saperne di più potete leggere l'articolo "Prova pratica di A-squared Anti-Malware" pubblicato qualche mese fa sul nostro sito, nel quale è stata testata la versione precedente.

Compatibile con Windows XP/2003/2008/Vista/7.

Cattura1258.jpg

Ottenere la propria licenza gratuita valida 1 anno è molto semplice anche se un po' lungo a causa delle varie registrazioni obbligatorie da effettuare (vi ricordo che la scadenza della promozione è fissata per il 31 Luglio):

Collegatevi con questo Proxy Web, inserite questo URL http://www.emsisoft.com/en/order/thirdparty/pcformat1008/ e cliccate su ldz (N.B. qualora ne abbiate bisogno in questa pagina potete trovare una lista di proxy polacchi).

Cattura1319.jpg

Nella pagina successiva cliccate su Order Now.

Cattura1311.jpg

Createvi un account inserendo nome, indirizzo e-mail e password e cliccate su Create User Account (N.B. deselezionate le caselle in fondo al form onde evitare comunicazioni pubblicitarie in futuro).

Cattura1312.jpg

Un messaggio vi confermerà l'avvenuta registrazione.

Cattura1313.jpg

Immediatamente vi verrà recapitata una e-mail con oggetto Your user account information - Requires verification, contenente un link sul quale cliccare per completare la registrazione.

Cattura1246.jpg

Nella seconda parte della e-mail troverete un coupon code che successivamente verrà convertito in licenza.

Cattura1314.jpg

Adesso portatevi in quest'altra pagina ed effettuate il login inserendo i vostri dati.

Cattura1250.jpg

Cliccate su Manage licenses e successivamente su Get license by coupon code: inserite il vostro codice ed infine cliccate su Convert.

Cattura1315.jpg

Cattura1316.jpg

Cattura1317.jpg

Adesso scaricate ed installate Emsisoft Anti-Malware: quando richiesto selezionate I have a full license.

Cattura1254.jpg

Attivatelo in versione completa inserendo Username e Password precedentemente scelti.

Cattura1255.jpg

Se invece state già utilizzando il programma, la procedura di attivazione è molto più breve: aprite A-Squared Anti-Malware e portatevi in Impostazioni sulla scheda Licenza, da qui cliccate su Converti coupon code ed inserite il vostro codice.

Cattura1318.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.65 sec.
    •  | Utenti conn.: 67
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.3