Punto informatico Network
103540049920090818112229_20389.jpg

Emsisoft Mamutu 3 con licenza di un anno in regalo sino a Sabato 25

24/02/2012
- A cura di
Sicurezza - Se non vi bastano mai le protezioni contro i malware nel vostro computer, potete aggiungere ora anche Emsisoft Mamutu 3 in regalo con licenza di un anno. Anche se la fine della promozione è prevista per domani potrebbe interrompersi in anticipo.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

regalo (1) , licenza (1) , emsisoft mamutu (1) , mamutu (1) , emsisoft (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 7 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Emsisoft Mamutu 3 è un programma che va ad aggiungersi al vostro antivirus, ma che non deve sostituirlo, per controllare e bloccare le principali minacce informatiche. Mamutu si basa su A2squared, un prodotto sempre con il marchio Emsisoft, e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza.

Viene offerto in regalo, sino a domani 25 Febbraio, con una licenza di un anno, basta collegarsi in questa pagina e premere il pulsante Log in per crearsi un nuovo account.

Emsi1.jpg

Attenzione: oggi la promozione si era interrotta per alcune ore perché avevano esaurito i codici disponibili, se avete intenzione di prendere il programma vi conviene affrettarvi nel caso dovessero bloccarla nuovamente.

Inserite i dati richiesti e riceverete, nel giro di pochi minuti, una mail con un link da cliccare, nella pagina che si aprirà troverete un pulsante con scritto Get Serial Code, premetelo e segnatevi il codice che vi troverete.

Emsi2.jpg

Scaricate il programma e un volta installato vi chiederà di creare un account presso Emsisoft per poter scaricare gli aggiornamenti necessari e attivare il programma.

Emsi3.jpg

Dopo aver premuto il primo pulsante Create Account inserite i dati richiesti, potete usare anche una mail temporanea dove vi arriverà un link da cliccare per confermare l'attivazione dell'account appena creato.

Emsi4.jpg

Una volta attivato l'account si aprirà la schermata del programma, dove indicherà una licenza per trenta giorni, premete il pulsante Convert Coupon Code e inserite il codice che avete ottenuto nelle pagine precedenti quando vi siete registrati sul sito Downloadcrew.com.

Emsi5.jpg

A questo punto la licenza diventerà di un anno.

Emsi6.jpg

E il vostro guardiano è pronto a proteggervi.

Emsi7.jpg

Ci sono da fare parecchi passaggi per arrivare ad avere il programma completo, ma si tratta di un software piuttosto interessante come tutti i programmi di Emsisoft. Poi non costa niente, quindi si può sempre provarlo.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2020 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.28 sec.
    •  | Utenti conn.: 33
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.11