Punto informatico Network

20100524231129_1651084823_20100524231035_960216877_WC24_logo_adv_trace.jpg

Webcast24 trasmette IAB Forum in diretta

25/05/2010
- A cura di
Internet - Grazie al nuovo servizio lanciato da Gruppo Edizioni Master è possibile assistere da remoto all'appuntamento romano di IAB Forum, seguendo l'evento tramite lo streaming in diretta oppure in differita.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

forum (1) , webcast24 (1) , iab (1) , iab forum (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 4 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

I professionisti della comunicazione hanno oggi a disposizione un importante strumento in più per trasmettere i propri messaggi ad un pubblico qualificato. Gruppo Edizioni Master ha annunciato la costituzione di Master Webcast, società specializzata nell'informatica d'impresa in grado di progettare insieme alle aziende campagne di comunicazione digitale ad alto impatto.

La trasmissione del flusso dati è demandata a Webcast24, nuovissima piattaforma multimediale interattiva per la gestione dei contenuti audiovisivi

MLIShot_1.jpg

Si parte con un appuntamento di grande importanza per le agenzie del settore. Durante la giornata di oggi, 25 maggio, WebCast24 trasmetterà IAB Forum Roma. Presso il convegno, manifestazione annuale dedicata alla comunicazione interattiva, sarà presente una troupe per le riprese in diretta, che verranno poi erogate tramite il sito di riferimento www.iabforum.it.

Coloro che si collegheranno alla diretta potranno assistere a tutti gli interventi esattamente come il pubblico fisicamente presente al convegno. Infatti i materiali che saranno utilizzati a supporto delle presentazioni (slide PPT, video ecc.) saranno visibili anche in remoto in modalità sincronizzata con il video del relatore.

Tutte le sessioni saranno successivamente visionabili anche in differita.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.25 sec.
    •  | Utenti conn.: 126
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.1