Punto informatico Network

20090714134243_975601864_20090714134226_953281211_masteradv_spotlight.png

IAB Forum 2009: Master Advertising è "main sponsor"

04/11/2009
- A cura di
Tecnologia & Attualità - La concessionaria incaricata della raccolta pubblicitaria su TechNetwork partecipa al più importante evento dedicato alla comunicazione interattiva. Un appuntamento importante per celebrare i numerosi successi, fra i quali la leadership nel settore "Computer and Consumer Electronics News".

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

forum (1) , 2009 (1) , master advertising (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 76 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

IAB Forum è il più importante appuntamento annuale dedicato alla comunicazione interattiva, durante il quale Milano diventa punto d'incontro fra il mondo pubblicitario ed imprenditoriale.

Edizioni Master partecipa all'evento con la concessionaria interna Master Advertising, Main Sponsor di IAB Forum 2009: il gruppo aspetta tutti i partner commerciali allo stand 32 per condividere i successi raggiunti di un anno all'insegna dell'innovazione

MasterADV.jpg

Massimo Sesti, Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., è compiaciuto dai risultati raggiunti: "È stato un anno davvero straordinario per il nostro Gruppo: abbiamo investito molto sul Web e IAB Forum giunge in un momento per noi molto opportuno per poter presentare a tutti gli interessati i successi e le novità delle nostre properties online".

Frattanto, arrivano anche i dati aggiornati di Nielsen Site Census. Durante il mese di ottobre, si è assistito ad una crescita diffusa di tutti i siti del network: in prima fila sono nuovamente Telefonino.net (oltre 1 milione e 470 mila utenti unici) e Punto Informatico (più di un milione e 50 mila).

Un grande successo garantito da una costante attenzione ai contenuti proposti: "Abbiamo deciso di puntare fortemente sulla qualità e l'autorevolezza dei contenuti" ricorda Sesti "Si tratta di brand riconosciuti e apprezzati dagli utenti, che si collegano in maniera diretta ai nostri portali, secondo una precisa esigenza d'informazione: ne sono la prova tangibile, oltre ai dati sugli utenti unici e sulle pagine viste, gli elevatissimi tempi di permanenza sui siti".

Si tratta di un'importante opportunità per i partner commerciali: "La nostra concessionaria di pubblicità è in grado di proporre agli investitori una audience altamente qualificata e profilata. I risultati fin qui ottenuti, tuttavia, ci servono come spinta per continuare sul piano dello sviluppo e dell'innovazione."

Gli interessanti sono invitati a visitare lo stand di Master Advertising presso IAB Forum per maggiori informazioni, e per scoprire in anteprima i numerosi progetti che vedranno la luce già nelle settimane successive alla manifestazione.

Sesti ricorda che quest'anno IAB Forum si svolge in concomitanza ad un importante traguardo per Edizioni Master: "È passato un anno esatto dal debutto online del Tech Network, il network di siti e portali Web dedicati alla tecnologia che veniva presentato in anteprima proprio durante i giorni dello IAB Forum 2008".

Durante questo periodo, i dati Nielsen Netview hanno certificato una crescita continua per quanto riguarda il traffico, confermando la leadership assoluta in termini di audience nella categoria ‘"Computer and Consumer Electronics News" a partire dal mese di febbraio.

"In pochissimi mesi siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati all'inizio di novembre dello scorso anno" conclude Sesti "l'ultimo dato disponibile, quello di settembre, ha confermato per il Tech Network la prima posizione nell'IT con oltre 1 milione 750 mila unique audience".

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Nielsen Site Census
Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.24 sec.
    •  | Utenti conn.: 89
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.11