![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() IAB Forum è il più importante appuntamento annuale dedicato alla comunicazione interattiva, durante il quale Milano diventa punto d'incontro fra il mondo pubblicitario ed imprenditoriale. Edizioni Master partecipa all'evento con la concessionaria interna Master Advertising, Main Sponsor di IAB Forum 2009: il gruppo aspetta tutti i partner commerciali allo stand 32 per condividere i successi raggiunti di un anno all'insegna dell'innovazione Massimo Sesti, Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., è compiaciuto dai risultati raggiunti: "È stato un anno davvero straordinario per il nostro Gruppo: abbiamo investito molto sul Web e IAB Forum giunge in un momento per noi molto opportuno per poter presentare a tutti gli interessati i successi e le novità delle nostre properties online". Frattanto, arrivano anche i dati aggiornati di Nielsen Site Census. Durante il mese di ottobre, si è assistito ad una crescita diffusa di tutti i siti del network: in prima fila sono nuovamente Telefonino.net (oltre 1 milione e 470 mila utenti unici) e Punto Informatico (più di un milione e 50 mila). Un grande successo garantito da una costante attenzione ai contenuti proposti: "Abbiamo deciso di puntare fortemente sulla qualità e l'autorevolezza dei contenuti" ricorda Sesti "Si tratta di brand riconosciuti e apprezzati dagli utenti, che si collegano in maniera diretta ai nostri portali, secondo una precisa esigenza d'informazione: ne sono la prova tangibile, oltre ai dati sugli utenti unici e sulle pagine viste, gli elevatissimi tempi di permanenza sui siti". Si tratta di un'importante opportunità per i partner commerciali: "La nostra concessionaria di pubblicità è in grado di proporre agli investitori una audience altamente qualificata e profilata. I risultati fin qui ottenuti, tuttavia, ci servono come spinta per continuare sul piano dello sviluppo e dell'innovazione." Gli interessanti sono invitati a visitare lo stand di Master Advertising presso IAB Forum per maggiori informazioni, e per scoprire in anteprima i numerosi progetti che vedranno la luce già nelle settimane successive alla manifestazione. Sesti ricorda che quest'anno IAB Forum si svolge in concomitanza ad un importante traguardo per Edizioni Master: "È passato un anno esatto dal debutto online del Tech Network, il network di siti e portali Web dedicati alla tecnologia che veniva presentato in anteprima proprio durante i giorni dello IAB Forum 2008". Durante questo periodo, i dati Nielsen Netview hanno certificato una crescita continua per quanto riguarda il traffico, confermando la leadership assoluta in termini di audience nella categoria ‘"Computer and Consumer Electronics News" a partire dal mese di febbraio. "In pochissimi mesi siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati all'inizio di novembre dello scorso anno" conclude Sesti "l'ultimo dato disponibile, quello di settembre, ha confermato per il Tech Network la prima posizione nell'IT con oltre 1 milione 750 mila unique audience". Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005