Punto informatico Network
20100524231129_1651084823_20100524231035_960216877_WC24_logo_adv_trace.jpg

Webcast24 porta IAB Forum nel tuo ufficio

02/11/2010
- A cura di
Internet - Si terrà a Milano il 3 e 4 novembre il più importante appuntamento italiano sulla comunicazione nell'era digitale. La partecipazione è gratuita ma, chi non potrà presenziare fisicamente, ha quest'anno la possibilità di seguire l'evento anche tramite Internet.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

forum (1) , porta (1) , ufficio (1) , punto informatico (1) , webcast24 (1) , iab (1) , iab forum (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

IAB Forum è una delle più importanti manifestazioni italiane per i professionisti dell'advertising e, più ingenerale, per tutti coloro che basino il proprio business sulla comunicazione via Internet.

Il programma di quest'anno prevede, fra le altre, una sessione con Chris Anderson, Editor-in-chief per Wired Magazine, ed una lunga serie di interventi su temi quali e-mail marketing, search marketing, video advertising e Web TV, Web Analytics.

Per quanto riguarda i nomi della tecnologia, interverranno anche Google, Banzai, Yahoo! e Libero.

L'appuntamento con l'edizione 2010 è fissato per le giornate del 3 e 4 novembre presso Milano Convention Centre: l'accesso è gratuito, previa pre-adesione da inoltrarsi sul sito ufficiale.

Chi non potesse presenziare fisicamente, ha quest'anno la possibilità di accedere alla manifestazione anche via Internet: l'evento sarà infatti trasmesso in diretta su Punto Informatico, grazie alla piattaforma Webcast24 di Gruppo Edizioni Master.

Webcast24 metterà in campo la più innovativa infrastruttura software per la gestione di contenuti video, capace di offrire anche la sincronizzazione in realtime fra gli speaker ed il materiale informativo proposto nel corso degli interventi.

Gli interessati potranno inoltre usufruire della traduzione in tempo reale inglese/italiano per gli interventi degli ospiti internazionali.

» IAB Forum, in diretta su Punto Informatico.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.25 sec.
    •  | Utenti conn.: 27
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 44
    •  | Tempo totale query: 0.07