Punto informatico Network

20091020100038_1944029845_20091020100009_2004673708_logo.gif

GSMA Mobile World Congress si segue su Telefonino.net

13/02/2010
- A cura di
Telefonia & Palmari - La più importante manifestazione sul mondo della telefonia mobile sta per aprire i battenti. La redazione di Telefonino.net è volata a Barcellona per segnalare tutte le novità più interessanti.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

world (1) , mobile (1) , telefonino.net (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 55 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

GSMA Mobile World Congress è una delle più importanti manifestazioni annuali dedicata al mondo della telefonia mobile.GSMA.png

Anche quest'anno, la redazione di Telefonino.net seguirà l'evento direttamente sul posto, tenendoci costantemente aggiornati circa tutti gli annunci e le novità degli operatori e delle case produttrici.

Fra quelli più importanti, spicca senza dubbio la presentazione del nuovo Windows Mobile 7, evoluzione della piattaforma Microsoft che potrebbe costituire un importante punto di svolta, capace di ridurre la distanza ancora significativa che separa la versione per smartphone e PDA di Windows da prodotti come iPhone OS ed Android.

Lo staff di Telefonino.net fornirà in tempo reale da Barcellona notizie, approfondimenti, foto e video. Tutti i contributi saranno pubblicati su Telefonino.net all'interno di una sezione interamente dedicata al GSMA Mobile World Congress 2010.

Gli utenti, accedendo alla sezione, potranno così essere informati seguendo in streaming la diretta dell'evento, vedendo le video prove dei nuovi cellulari lanciati per l'occasione e le interviste ai personaggi più autorevoli del settore.

>> GSMA Mobile World Congress 2010 su Telefonino.net

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.79 sec.
    •  | Utenti conn.: 94
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.54