Punto informatico Network
20090722092547_741209908_20090722092522_942378024_avast_spotlight.png

avast! festeggia i 100 milioni di utenti con interessanti promozioni

02/12/2009
- A cura di
Software Applicativo - La soglia dei 100 milioni di utenti è vicina e lo sviluppatore si prepara ad una grande festa per celebrare il traguardo. Un viaggio a Praga per il 100 milionesimo utente e sconti per tutti.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

firefox (1) , installazione (1) , creare (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 117 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

ALWIL Software a.s., l'azienda alle spalle del conosciutissimo software avast! antivirus, proclama a gran voce che il raggiungimento degli agognati 100 milioni di utenti si avvicina sempre di più.

Fremono i festeggiamenti per un traguardo così importante, che testimonia la diffusione e l'apprezzamento del prodotto, disponibile sia in versione gratuita che a pagamento ed in molteplici lingue.

La festa che si ha intenzione di organizzare coinvolgerà in maniera particolare gli utenti. Si parla infatti di uno sconto del 25% per gli attuali possessori di una licenza gratuita che desiderano passare alla versione Professional.

Ma le promozioni non finiscono qui: il fortunato cento milionesimo utente sarà vincitore di un viaggio a Praga pagato completamente dall'azienda, volo e soggiorno per un accompagnatore incluso. Potrà ammirare le bellezze e gustare le specialità di Praga, città natale di avast! antivirus.

Non sono state comunicate precise previsioni o numeri indicativi che lascino intendere come e quando sarà registrato il cento milionesimo utente, né a quanto ammonti il numero di utenti attuali, ma la società assume come arco di tempo indicativo l'inizio e la fine di Dicembre 2009. In questo periodo, l'azienda conta di registrare l'utente favorito dalla sorte.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.81 sec.
    •  | Utenti conn.: 331
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.09