Canali
Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
Correlati
TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu!
Questo contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
WinZip e WinRAR sono due tra i più famosi e utilizzati programmi, a pagamento, per la compressione dati. Il loro utilizzo è permesso per brevi periodi in prova, poi il software continua a funzionare nonostante le varie e ripetute schermate che avvisano di dover acquistare la versione completa del programma. Molte persone preferiscono ignorare queste schermate, violare la licenza d'uso ed essere passibili di qualche sanzione, per continuare ad usare questi due compressori dati. Ma forse non tutti sanno che esistono alcune alternative totalmente gratuite, in italiano e liberamente utilizzabili anche in ambienti commerciali e lavorativi. Vediamo di conoscerne alcune. I programmi Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005