Punto informatico Network

20090629114720_499222404_20090629114416_205993080_download.png

Nero Reloaded 6.6.0.16 disponibile per il download

13/08/2005
- A cura di
Archivio - Nero ha immesso in rete la nuova revisione del codice della sua suite per le necessità di burning degli utenti..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

nero (1) , download (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 208 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Se pensate che Agosto si stia rivelando più fresco del previsto, ecco un buon metodo per riscaldare l'aria che tira nei nostri fidi PC basati su Windows. La consueta revisione mensile di Nero Reloaded, per la precisione la versione 6.6.0.16, è disponibile per il download sul sito del produttore.

01_-_The_Disc_is_Burning!.jpgDopo un aggiornamento minore fatto uscire pochi giorni or sono (la versione 6.6.0.15a), si torna ai soliti ritmi di bug-fix e nuove aggiunte. Inoltre, cosa inconsueta per le abitudini di pubblicazione degli aggiornamenti Compagnia, in concomitanza con i nuovi download è stato reso disponibile anche il corrispondente changelog: leggendolo, saltano all'occhio i miglioramenti al supporto del file system UDF (quello usato nei DVD-Video o nei riscrivibili bruciati con il metodo del Packet-Writing), alla tecnologia LightScribe e ai DVD registrabili a doppio strato, oltre alle prime implementazioni per la compatibilità con i dischi Blu-ray e HD DVD.

Come di consueto, ecco riportati i link alle risorse utili presenti sul sito di Nero.

Aggiornamenti del software

Localizzazioni in italiano dei pacchetti

Elenco delle modifiche della revisione corrente

01_-_Burning_Data.jpgNon bastasse la calura di Luglio ad aumentare la temperatura, è da qualche giorno possibile installare il nuovo update di Nero 6 Reloaded, la suite per la "bruciatura" di supporti e contenuti audiovisivi digitali più usata al mondo.

Il numero di revisione è, naturalmente, 6.6.0.15, e per quanto riguarda le modifiche e i bugfix apportati la compagnia non ha ancora pubblicato un changelog che possa illuminare al riguardo. Per maggiori informazioni, quando queste verranno rese disponibili, e per il download dei pacchetti di aggiornamento si consiglia di seguire i link riportati di seguito.

Download aggiornamenti

Traduzioni in italiano della suite

Changelog aggiornato all'ultima versione disponibile

01_-_Nero_6_Reloaded.jpgCon la consueta puntualità, Giugno ci porta in dono l'ennesimo update di Nero 6 Reloaded, e con questa release siamo a quota 6.6.0.14.

Come l'aggiornamento precedente, i bug corretti e le nuove caratteristiche aggiunte riguardano in particolare Nero Burning ROM (il cuore del sistema, contenuto nel Pacchetto #1 della suite) e Nero Vision Express (incluso nel Pacchetto #2), anche se per l'aggiornamento completo del software è necessario scaricare ed installare tutti e 4 i Pacchetti di Update presenti on-site.

Naturalmente consigliato l'aggiornamento della propria versione di Nero Reloaded, e vengo di seguito riportati gli indirizzi utili per scaricare tutto il necessario.

Download degli aggiornamenti

Traduzioni in italiano

Changelog della versione 6.6.0.14

Immagine predefinita per immagine non trovata durante l'importazioneNero Inc. ha reso disponibile la nuova versione della sua suite per la digital copy, numero di revisione v6.6.0.13. Questa volta, si tratta principalmente di una vasta collezione di bugfix ad errori e incongruenze nel codice, con le modifiche principali apportate al Pacchetto #1 (quello contenente il "core" del sistema, Nero Burning ROM, ) e al Pacchetto #2 (inclusivo di Nero Vision Express 3 e Nero Recode 2).

A questo indirizzo potete trovare un'elenco completo dei tanti bug corretti in questa release, mentre qui potete scaricare gli applicativi, e qui le traduzioni in italiano.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.35 sec.
    •  | Utenti conn.: 89
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.19