Punto informatico Network

20080829214241

Prince of Persia 3, nuovi screenshot on-line

24/06/2005
- A cura di
Archivio - Pubblicate sul sito del gioco nuove immagini tratte dall'atteso terzo capitolo della nuova saga del Principe di Persia..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

on-line (1) , prince of persia (1) , screenshot (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 189 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Sono stati pubblicati nuovi screenshot tratti da sezioni in-game di Prince of Persia 3. Il gioco, il cui titolo non è ancora definitivo, è atteso per Novembre 2006 e sarà, secondo il comunicato stampa di Ubisoft, il capitolo finale della trilogia iniziata con Le Sabbie del Tempo, capolavoro assoluto e capostipite della saga moderna del mito senza tempo dei videogiochi per tutte le piattaforme.

Per placare la sete di sangue e avventura, gustatevi queste nuove immagini, basta cliccarci sopra per visualizzarle.

Homepage Saga Moderna di Prince of Persia

01_-_PoP3_New_Screens_01.jpg02_-_PoP3_New_Screens_02.jpg03_-_PoP3_New_Screens_03.jpg04_-_PoP3_New_Screens_04.jpg

05_-_PoP3_New_Screens_05.jpg06_-_PoP3_New_Screens_06.jpg07_-_PoP3_New_Screens_07.jpg

08_-_PoP3_New_Screens_08.jpg09_-_PoP3_New_Screens_09.jpg

È tempo di annunci ufficiali, per le grandi software house produttrici di videogame. Il 18 Maggio prossimo si terrà infatti la più importante fiera annuale dell'intrattenimento digitale, la Electronic Entertainment Expo, o E3 per appassionati e addetti ai lavori, e le case ne approfittano per cominciare a rivelare alcuni pezzi pregiati delle loro ricche line-up.

In particolare, Ubisoft ha fatto sapere che durante la seconda metà dell'anno in corso distribuirà il terzo capitolo del nuovo corso delle avventure del Principe di Persia, personaggio mito dell'intero settore (per adesso, MegaLab.it ne parla qui e qui). Come sempre, totale il supporto alle moderne piattaforme di gioco, con versioni disponibili per PC, PS2, Xbox e GameCube.

Prince of Persia 3 (in attesa di conoscere il sottotitolo del nuovo episodio) prende il via con il ritorno a casa del Principe, accompagnato dal suo amore Kaileena (che in realtà in Spirito Guerriero impersona Regina delle Sabbie, sconfitta durante il duello finale ed infine eliminata dal corso del tempo dal Dahaka). L'eroe trova il suo regno in preda alla rivolta, presto viene catturato e Kaileena non può fare altro che sacrificarsi e liberare le Sabbie del Tempo per salvarlo. Ancora una volta il Principe diviene un fuggitivo, braccato, nascosto nella notte dei vicoli bui, e lentamente acquista consapevolezza di cosa hanno causato sulla sua coscienza le tante, troppe battaglie sanguinarie combattute fino ad allora... Verrà finalmente alla luce il Principe Oscuro, un essere malvagio che brama solo la morte e l'ombra, e che presto si impossesserà della sua anima...

Http://www.schwortschik.de/prince/images/screenshots/popww/kaileena_artworks.jpg

In attesa di scoprire come i designer contorceranno la storia per giustificare l'assurda (per chi scrive, ma anche per chi ha giocato intensamente Spirito Guerriero) love story tra il Principe e Regina del Tempo, si prospetta l'interessante possibilità di affrontare il gioco attraverso due punti di vista, opposti l'uno all'altro, nei panni del Principe stesso e del Principe Oscuro, e ognuno di essi comporterà la necessità di usare un diverso stile di combattimento, diverse combo e diverse mosse speciali. Ancora di più saranno i poteri derivati dalle Sabbie del Tempo, e ritroveremo anche il Free-Form Fighting, l'avanzato sistema di combo che ha così tanto ben caratterizzato l'episodio precedente. Come ultima caratteristica innovativa, verranno introdotte diverse abilità stealth, utili a finire i nemici nascosti nell'ombra, e al giocatore spetterà la scelta di quali usare in un determinato momento.

Insomma, come già è stato al passaggio di consegne da Le Sabbie del Tempo a Spirito Guerriero, la collaudata struttura di gameplay della serie verrà riproposta migliorata e immersa in un contesto ancora diverso, e non vediamo l'ora di scoprire cosa il geniale e talentuoso team di Ubisoft Montreal cucinerà questa volta per placare la nostra mai doma fame di avventura ed azione in quel dell'Antica Persia...

Homepage Saga di Prince of Persia

Http://image.com.com/gamespot/images/2005/news/04/25/pop_thumb001.jpg Http://image.com.com/gamespot/images/2005/news/04/25/pop_thumb002.jpg Http://image.com.com/gamespot/images/2005/news/04/25/pop_thumb003.jpg Http://image.com.com/gamespot/images/2005/news/04/25/pop_thumb004.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.26 sec.
    •  | Utenti conn.: 118
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.14