Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
Correlati TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Da alcuni giorni è comparsa nei principali circuiti del P2P una nuova variante del temutissimo virus "Bagle". La data e il nome del file cambiano, la dimensione è di 841 kB e l'icona è quella di una chiave con la sua ombra appena più sotto.
Se siete entrati in possesso di uno di questi file siete invitati a non utilizzarlo, e di prestare la massima attenzione: non tutti gli antivirus lo riconoscono e sono in grado di proteggervi. Per maggiori informazioni sui metodi usati dal Worm per infettare il computer e su come rimuoverlo potete leggere l'articolo aggiornato. Vi anticipo che la rimozione si presenta piuttosto difficoltosa: la maggior parte dei tool proposti nelle varie guide non funzionano più. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005