Punto informatico Network

20081223095958_105189993_20081223095924_902484477_8f610ee3f9693c570a83003b166cb2eb_full.jpg

Panda Internet Security 2009 gratis per un anno

23/12/2008
- A cura di
Sicurezza - La nuova suite di casa Panda Security è in promozione: vediamo come fare per ottenere la propria licenza gratuita.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

internet (1) , gratis (1) , security (1) , panda (1) , internet security (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 321 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Panda Internet Security 2009 è una suite di sicurezza che comprende antivirus, antispyware, firewall, antiphishing, antirootkit, antispam, parental control, ecc. e garantisce una protezione totale dalle minacce presenti in Rete: virus, spyware, adware, rootkit, trojan, worm, frodi online, ecc. Compatibile con Windows XP e Vista (32 e 64 bit).

Cattura367.JPG

Questa suite ha normalmente un costo piuttosto elevato, 69.90€ per un anno di aggiornamenti, ma in questo periodo è possibile ottenere una licenza gratuita valida per 1 anno. Il procedimento è piuttosto semplice anche se un po' lungo:

Collegatevi a questa pagina e registratevi nel form inserendo nell'ordine: indirizzo e-mail, password, username, nome, cognome, data di nascita, sesso e cliccate su Mein Konto erstellen (N.B. come al solito utilizzate un indirizzo di posta elettronica alternativo).

Cattura357.JPG

Nella pagina successiva un messaggio vi ricorderà di attivare l'account cliccando sul link presente nella mail appena ricevuta.

Cattura358.JPG

Adessi controllate nella vostra casella di posta elettronica: riceverete una e-mail con oggetto Anmeldung bei Softonic. Cliccate sul link presente ed attivate il vostro account.

Attivato l'account andate in questa pagina ed aspettate che venga caricato un gioco on-line (N.B. non è necessario giocarci).

Cattura359.JPG

Adesso collegatevi con quest'altra pagina dove visualizzerete il Seriennummer, che però non è il codice di attivazione.

Cattura360.JPG

Andate ora in questa pagina e compilate il form fino in fondo: nel punto 4 registratevi inserendo le informazioni personali richieste nella prima parte ed il Seriennummer ottenuto in precedenza nella seconda parte (N.B. in fondo al form ricordatevi di selezionare No, non voglio ricevere informazioni di carattere commerciale via email o con altre forme di comunicazione elettronica onde evitare comunicazioni pubblicitarie in futuro).

Cattura362.JPG

Cattura363.JPG

Se il procedimento di registrazione è stato eseguito correttamente visualizzerete una serie di informazioni e la conferma che una mail è stata inviata all'indirizzo richiesto.

Cattura364.JPG

Dopo qualche minuto riceverete una e-mail con oggetto Welcome to Panda Security, contenente Codice cliente e Codice di attivazione per attivare il programma e Nome utente e Password per accedere alla sezione Download e scaricare il programma.

Adesso collegatevi a questa pagina ed effettuate il login inserendo Username e Password ricevuti in precedenza via e-mail.

Cattura365.JPG

Nella pagina successiva visualizzerete delle informazioni sul prodotto, sulla scadenza della licenza ed in basso l'area Downloads.

Per scaricare il programma cliccate su Software available for Panda Interent Security 2009.

Cattura366.JPG

Terminata l'installazione aprite il programma, cliccate su Help ed attivatelo inserendo Codice cliente e Codice di attivazione ottenuti in precedenza.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.58 sec.
    •  | Utenti conn.: 112
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.43