Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
Correlati
TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
È davvero disarmante il risultato di una rilevazione compiuta da Forrester Research per conto di Business Software Alliance: un prodotto software su cinque è venduto mediante azioni di spam. Inutile sottolineare come questo sia davvero uno schiaffo a quanti si battono sia sul settore tecnologico che legislativo per arginare il fenomeno: lo spam continua ad essere estremamente fruttuoso per colpa di utenti poco consapevoli che con disinvoltura utilizzano Rete senza rispettarne etica e regole, alimentando un mercato disonesto, intrusivo e che grava pesantemente sulla fruibilità del mezzo.
Con queste premesse una possibile risoluzione del problema è davvero sempre più lontana.. Forrester Research ha rilevato inoltre che il 90% dei cittadini inglesi riceve abitualmente e-mail non richieste nella propria mailbox. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005