Punto informatico Network

Contenuto Default

Cold Winter

06/01/2005
- A cura di
Archivio - Agenti segreti, spionaggio e doppio gioco su PS2..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

cold winter (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 107 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Un altro sparatutto in prima persona sta per affacciarsi sull'affolato mercato PS2.

Cold Winter però, sembra avere qualche asso nella manica per emergere dalla massa.

La storia, come sempre accade per i FPS non è delle più originali, e vede il giocatore nei panni di un'agente segreto ingaggiato da una fantomatica agenzia, Grey Wings, che viene catturato durante un'operazione sotto copertura in Cina, e condannato a morte dal governo per spionaggio.

Coldwinter02dim.JPG

Solo un vecchio amico non resta indifferente alla notizia della tua condanna ed invia un suo agente per liberarti.

Gli Swordfish Studios, hanno come obbiettivo per questo FPS di offrire agli utenti PS2 un'esperienza di gioco paragonabile a quella degli utenti PC, e per rendere questo possibile, stanno curando i particolari nei minimi dettagli.

Tanti livelli da superare, organizzati in storie collegate fra loro, ambientati in diverse situazioni climatiche, Cina fino al Nord Africa, da superare con l'ausilio di più di 30 armi realizzate sulla base delle controparti reali oltre che ad un campionario di oggetti che hanno reso le spy-story tanto amate.

Coldwinter03dim.JPG

La cigliegina sulla torta è però la possibilità di un'interazione praticamente totale con l'ambiente circostante che permetterà al giocatore di sfruttare e combinare gli oggetti che troverà sul suo cammino a proprio favore usandoli come riparo se non come arma vera e propria.

Per poter controllare con mano le reali potenzialità di questo titolo, gli utenti PS2, dovranno attendere la fine di Aprile.

Link di riferimento: http://coldwinter.com/

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.24 sec.
    •  | Utenti conn.: 103
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.11