Punto informatico Network
Canali
128489105620080917015645_9767.jpg

Le migliori estensioni per Firefox 3

21/08/2008
- A cura di
Internet - Ecco qui di seguito una lista delle estensioni più utili per il nostro browser preferito, tutte rigorosamente compatibili con Firefox 3, le quali introducono funzionalità aggiuntive che ci semplificano la vita di tutti i giorni.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 412 voti

Download.gif.png

IE Tab

IE Tab è una comoda estensione compatibile con Firefox 3, che permette di visualizzare le pagine web aperte in schede come se si stesse usando Internet Explorer.

Nota: Funziona solo se Internet Explorer è installato sul sistema.

IETab.JPG

Download.gif.png

MediaPlayerConnectivity

Stufi di non poter visualizzare i contenuti multimediali delle pagine web utilizzando il vostro player preferito? Bene, con questa estensione potete configurare quale lettore usare per ogni singolo tipo di file che incontrate mentre navigate in Internet.

MediaPlayerConnectivity.JPG

Download.gif.png

MileWideBack

Cliccando rispettivamente sull'estrema parte sinistra e sull'estrema destra dello schermo è possibile utilizzare le funzionalità del browser Indietro e Avanti. Anche se all'inizio può essere scomodo, con un po' d'abitudine diventa molto funzionale.

Componenti_aggiuntivi_Firefox_3_4.jpg

Pagina successiva
Quinta Parte
Pagina precedente
Terza Parte

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.25 sec.
    •  | Utenti conn.: 56
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.1