Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() Questa guida è utile a chi è in possesso di una licenza di Windows illegale e vuole mettersi in regola, oppure deve cambiarla perché ha acquistato un computer da un'altra persona e deve inserire il proprio seriale. Potrete procedere con 3 diversi metodi, ossia:
. Metodo 1:Apriamo l'Editor del Registro di sistema da Start-Esegui e scriviamo regedit. Nella barra di sinistra posizioniamoci su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\WPAEvents Nel pannello di destra selezioniamo la chiave OOBETimer, clicchiamo col pulsante destro e selezioniamo Modifica. Ora bisogna soltanto cambiare un valore della prima o seconda riga, purché siano della colonna centrale! Dopo le modifiche ritorniamo su Esegui e scriviamo quanto segue per aprire la finestra per l'attivazione di Windows:
Si aprirà la finestra per l'attivazione di Windows. Scegliamo la prima opzione, si, che attiva subito Windows via Internet. Poi scegliamo la seconda opzione, No, che attiva Windows senza effettuare la registrazione. Inseriamo il nuovo seriale e, alla fine, riavviamo il computer Metodo 2:Scaricate l'archivio allegato, ossia Keyfinder.zip. Scompattatelo e avviate il programma Keyfinder.exe. Nella schermata principale verrà visualizzato il nostro seriale: Per cambiarlo, andate su Options - Change Windows Key. Inserite il nuovo seriale. Quindi riavviate keyfinder.exe per verificare se le modifiche sono state applicate. ![]() Verifica licenza Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005